TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA


1- Insieme alla vostra conferma d'ordine, comunicate codice fiscale o partitaiva per la fattura, un numero di telefono per la consegna del prodotto e ilmetodo di pagamento che utilizzerete.
2- In caso di pagamento con bonifico bancario, indicate nella causale il vostronome e cognome
3- La merce sarà affidata al corriere al ricevimento del vostro pagamento.
4- Alla ricezione della merce, controllate l'integrità del prodotto prima diapporre la firma al corriere. In caso di anomalie, firmate apponendo ladicitura " CON RISERVA " e specificate dettagliatamente i problemiriscontrati, ad esempio "IMBALLAGGIO SCHIACCIATO", "CONFEZIONEDANNEGGIATA LATO SUPERIORE", "IMBALLAGGIO APERTO", "COLLOMANCANTE", ecc.

Nel caso in cui il prodotto all'interno dell'imballaggio sia danneggiato ma voi non abbiate firmato con "Riserva specifica di controllo"(esempio: bancale danneggiato, frontale del pacco ammaccato), non sarà possibile in alcun modo effettuare la sostituzione dello stesso.Ricordiamo inoltre che la spedizione del prodotto presso la nostra sede è a carico dell'Acquirente

Diritto di Recesso:

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti  acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio:

A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti , inviando una comunicazione via raccomandata A.R. (Famistock srl Via Matteotti 3,12045 Fossano(CN)), contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.

Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:

a. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;

b. il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso;

c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. Il riaccredito,  verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via raccomandata A.R. sopra citata.

Le spese relative alla spedizione e alla restituzione del bene al Venditore sono a carico del Cliente.

Il prodotto dovrà essere restituito integro e completo di tutte le sue parti ed accessori, comprese eventuali garanzie, istruzioni, licenze d'uso, cavi, etc. In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, il Venditore provvederà a comunicare il danno al Cliente entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, consentendo al Cliente di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto. La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata.

Si consiglia pertanto di assicurare il prodotto presso il corriere prescelto avendo cura di imballare con attenzione la merce

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

Distinti Saluti

Famistock srl