CONTO TERMICO 65%

  • CONTO TERMICO 65%

Scopri quali prodotti rientrano in conto termico cliccando su  CONTO TERMICO 

Un rimborso concreto garantito entro 3 mesi dall’attivazione.

In passato l’incentivo veniva erogato in 2 rate, oggi l’erogazione per prodotti con incentivo inferiore a 5.000 € avviene in un'unica soluzione entro 90 giorni, mentre per quelli con incentivo superiore  l’erogazione della prima rata avviene entro 90 giorni dalla data di attivazione.

Con il Con il D.M. 16 Febbraio 2016 è stato migliorato il sistema incentivante già operativo dal 2013,  che permette di ricevere un rimborso legato all’installazione di impianti alimentati da fonti rinnovabili per il riscaldamento e produzione di a.c.s. che vadano a sostituire i vecchi generatori obsoleti e ad alte amissioni.

L’incentivo ha come obbiettivo rinnovare gli attuali impianti che risultano energivori, ma allo stesso tempo permette di fare grandi affari.

L’incentivo non è come la detrazione fiscale, viene erogato direttamente sul conto corrente di chi ne usufruisce.

I soggetti che possono beneficiare del conto termico sono: privati, aziende, pubbliche amministrazioni e titolari di reddito d’impresa.

Gli interventi che beneficiano dell’incentivo sono l’installazione di impianti a biomassa (legna o pellet), quali stufe, termostufe, inserti, camini e caldaie, impianti in pompa di calore come i climatizzatori split/multisplit, e gli impianti solari termici per acqua calda.

Per accede all’incentivo va inviata una richiesta al GSE mediante l’applicativo Portaltermico, rispettando i tempi e documenti richiesti per la quale non ti devi preoccupare perché ci pensa 3E Studio.

3E Studio è il leader Italiano nella gestione degli incentivi Conto Termico, vista l’esperienza delle oltre 5.000 richieste con una percentuale di esito positiva pari al 100%.

Non devi preoccuparti se il GSE paga o prima ancora se viene accettata la richiesta: ci pensa3E Studio a garantirti il buon esito della pratica e soprattutto l’incentivo.  La nostra professionalità passa anche attraverso la nostra garanzia.

Vuoi saperne di più? Contattaci cliccando su seguente link: http://www.3estudio.eu/contatti/


Comments

Write Comment

Give Rating