Faq Manager

Spedizioni e Pagamenti

La spedizione è GRATUITA in tutta Italia per Stufe, Camini e Caldaie.

Per tutti gli altri prodotti la spedizione è a costo fisso a partire da 5€.

Tramite corriere AG AUTOTRASPORTI 

Spedizione in 5/6 giorni lavorativi ( 5/7 giorni per le isole )


Su Famistock hai 3 diverse tipologie di pagamento :

  • Carta di Credito e PayPal
  • Bonifico bancario
  • Contrassegno solo con assegno circolare

Certamente, ogni nostro prodotto viene spedito assicurato.

Si il nostro corriere offre questo servizio, verra' sempre contattato prima dello scarico della merce in modo che sia a casa.

Assistenza e Installazione

No, non offriamo questo servizio ma QUI troverete tutti i centri assistenza autorizzati da poter contattare.

Famistock è sempre a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento attraverso Il nostro centralino al numero 0172-751092, tramite la live chat o Whatsapp al numero 392-1594485.

Danni e restituzioni

I nostri prodotti vengono imballati nel miglior modo per evitare rotture dovute al trasporto.
Ritirare sempre il prodotto apponendo sopra la vostra e la loro bolla di trasporto la dicitura "RITIRATO CON RISERVA DI CONTROLLO" seguito da qualsiasi sbecco o deformità del pacco o del prodotto ( esempio: RITIRATO CON RISERVA DI CONTROLLO, AMMACCATO ANGOLO FRONTALE SUPERIORE DESTRO, NASTRO TAGLIATO ecc...).
Nel caso in cui il prodotto è evidentemente danneggiato, non ritirarlo e comunicatelo a i nostri uffici entro e non oltre le 24 ore dall'accaduto.
Nel caso avete constatato una rottura , comunicatelo a i nostri uffici entro e non oltre le 24 ore dalla ricezione del prodotto e allegare le fotografie del danno subito con fotocopia della bolla firmata e dove è stato sovrapposta la dicitura indicata prima.
Nel caso in cui avete ritirato il prodotto e non avete apposto la dicitura indicata prima o non avete comunicato l'accaduto entro e non oltre le 24 ore dalla ricezione del materiale, il prodotto danneggiato non verrà ne sostituito totalmente ne in parte con pezzi di ricambio.




In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti  acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio:

A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti , inviando una comunicazione via raccomandata A.R. (Famistock srl Via Matteotti 3,12045 Fossano(CN)), contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.

Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:

a. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;

b. il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso;

c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. Il riaccredito,  verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via raccomandata A.R. sopra citata.

Le spese relative alla spedizione e alla restituzione del bene al Venditore sono a carico del Cliente.

Il prodotto dovrà essere restituito integro e completo di tutte le sue parti ed accessori, comprese eventuali garanzie, istruzioni, licenze d'uso, cavi, etc. In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, il Venditore provvederà a comunicare il danno al Cliente entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, consentendo al Cliente di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto. La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata.

Si consiglia pertanto di assicurare il prodotto presso il corriere prescelto avendo cura di imballare con attenzione la merce

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

Stufe, camini e caldaie

Puo' artrivare fino ad un massimo di 9/10 metri calcolando che piu' e lunga e piu' si perde potenza la distanza ottimale sarebbe 4/5 metri e ogni curva che si fa si perde circa 1 kw di potenza in uscita.

Forni e BBQ

Si, se il pezzo si rompe causa difetto di fabbrica lo spediamo in garanzia altrimenti se si rompe accidentalmente il costo è addebitato al cliente.